ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 

 ABARTH CLUB ROMA

Nato da un gruppo di Amici che si vedevano ogni settimana in un bar della capitale, uniti solo dalla comune passione, dopo la conseguente rinascita del glorioso Marchio dello Scorpione alla fine dell’anno 2007  del grande Karl Abarth, si diede vita UFFICIALMENTE all’Abarth Club Roma nell’Ottobre del 2010.

Nato come il primo Club Abarth a livello cittadino d’Italia, è il punto di riferimento della capitale e punta a riunire il maggior numero di appassionati dello Scorpione in una grande famiglia, con valori assoluti di Amicizia.

Il successo in poco tempo di questo gruppo come interviste per Laidelli Wheels, Quattroruote, AutoBlog, il Roma Tuning Show ed Elaborare, sono frutto di passione e di dedizione di ogni singolo utente del Club e del suo speciale successo anche a livello nazionale.

I Raduni, cene e collaborazioni con altri Club hanno portato questa realtà a trasmettere ai propri utenti un clima di serenità e di eventi sempre più frequenti e ben organizzati.

Presenti su moltissime piattaforme Web e Social, come Facebook, Twitter, Google Plus, YouTube, un Forum Tecnico dedicato, ed una costante collaborazione con Abarth punta ad avvicinare i ragazzi di oggi con la passione per questo marchio che non possiedono un’Abarth e fargli scoprire questo fantastico mondo e cosa rappresenta il marchio dello Scorpione.

Il Progetto di Abarth Club Roma in sostanza è quello di esprimere la propria passione in tutta libertà e senza finalità a scopi di lucro, perchè la passione per il marchio Abarth non si conta da quanti soldi hai in tasca.

Se anche tu vuoi unirti all’Abarth Club Roma sei il benvenuto qualunque auto tu possieda,

Ti Aspettiamo.

Back To Top